Apr 21, 2019 Last Updated 4:40 PM, Apr 10, 2019

Territori aperti: territori, lavoro e conoscenza

 Registrazioni chiuse
 
0
Categoria
Agenda L'Aquila
Data
2019-04-05 10:00
File Allegato

Appuntamento all’Aquila venerdì 5 aprile, con inizio alle ore 10 presso l'auditorium del Parco. Interverranno i segretari generali di Cgil Cisl Uil, rispettivamente Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo.

La ricorrenza del decennale del terremoto sarà una giornata dedicata alla memoria e al ricordo ma anche alla presentazione dei progetti e delle iniziative che i sindacati hanno messo in campo (e per i quali hanno raccolto fondi cospicui grazie alla generosità dei lavoratori di tutta Italia) per aiutare il rilancio economico ed occupazionale dei territori colpiti dai terremoti.

All’Aquila, in particolare, i segretari nazionali illustreranno i progetti nati grazie al “Fondo territori lavoro e conoscenza” che Cgil, Cisl, Uil hanno promosso in collaborazione con il Comune e l'Università dell'Aquila.

Alla manifestazione parteciperanno tra gli altri il sindaco Pierluigi Biondi, la rettrice dell’università dell’Aquila Paola Inverardi, il responsabile delle risorse umane della Thales Alenia Space, Riccardo Podda; Davide Martina, responsabile servizio Helpdesk progetto “Territori aperti”, Claudio Pettinari, rettore dell’università di Camerino, e Giovannino Anastasio, sindaco di Pizzoli.

 
 

Altre date

  • 2019-04-05 10:00

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 

Powered by iCagenda

Seguici su Facebook Spi Abruzzo Molise

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori