Jun 17, 2019 Last Updated 2:43 PM, Jun 14, 2019

Teramo: una provincia da ricostruire e riprogettare

 Registrazioni chiuse
 
0
Categoria
Agenda Teramo
Data
2019-04-05 17:30

Il segretario generale della Cgil Maurizio Landini sarà in provincia di Teramo venerdì prossimo nell’ambito di una visita nele zone terremotate del centro Italia.

Landini parteciperà a due incontri che avranno quale tema centrale “Teramo: una provincia da ricostruire e riprogettare”. Il segretario della Cgil arriverà nel primo pomeriggio e visiterà, intorno alle 15.30, il liceo artistico Grue di Castelli, dove si terrà un incontro dal titolo “Le aree interne tra lavoro, arte e cultura: fragilità ed opportunità” alla presenza del sindaco Rinaldo Seca, dei maestri ceramisti, e della cittadinanza.

Landini si sposterà poi a Teramo dove, intorno alle 17.30, parteciperà nella sala dell’Ipogeo di piazza Garibaldi a un incontro dal titolo “La Cgil si confronta con istituzioni e territorio su ricostruzione, lavoro e futuro». Ad introdurre i temi di dibattito sarà il Sefretario generale Timoteo, mentre a seguire ci saranno le testimonianze e gli interventi del sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, del presidente della Provincia Diego Di Bonaventura, del presidente della Camera di commercio Gloriano Lanciotti e del rettore dell’università di Teramo Dino Mastrocola. A moderare l’incontro sarà il giornalista Rai Antimo Amore.

 
 

Altre date

  • 2019-04-05 17:30

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 

Powered by iCagenda

Seguici su Facebook Spi Abruzzo Molise

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori