Jan 22, 2020 Last Updated 6:52 PM, Dec 29, 2019

Ne fanno parte le associazioni Altri Orizzonti, Arci Comitato Regionale Abruzzo Molise, 180amici L'Aquila, Cosma e Percorsi e i sindacati Cgil Abruzzo Molise, Cisl Abruzzo Molise e Uil Abruzzo ma resta aperto a nuove adesioni.

Antonio Iovito, Mario Gatti, Germana Temporin Segretari regionali dei pensionati Cgil,Cisl e Uil in una lettera indirizzata al Presidente della Regione Marsilio, al Presidente del Consiglio Sospiri, all’Assessore alle politiche sociali e ai Capogruppo del Consiglio regionale scrivono:

Per dare seguito alla manifestazione nazionale unitaria svoltasi a Roma lo scorso 16 novembre al Circo Massimo, considerando anche l'avvio del dibattito parlamentare sulla Legge di Bilancio, si è deciso di dare ancora più visibilità all'iniziativa e alla mobilitazione. 

Nel pomeriggio del 13 novembre 2019, è stato rappresentato a Campobasso lo spettacolo “L’ultima apra la porta” di Carlo Albè, presso il dopolavoro ferroviario “Binario 1”.

dal sito web dello Spi Cgil Nazionale. Decine di migliaia di pensionati sono arrivati da tutta Italia a Roma, al Circo Massimo, per partecipare alla manifestazione "Invisibili no! Siamo sedici milioni" indetta dai Sindacati dei pensionati di Cgil, Cisl e Uil.

Seguici su Facebook Spi Abruzzo Molise

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori