Dec 12, 2019 Last Updated 4:49 PM, Nov 26, 2019

Nel pomeriggio del 13 novembre 2019, è stato rappresentato a Campobasso lo spettacolo “L’ultima apra la porta” di Carlo Albè, presso il dopolavoro ferroviario “Binario 1”.

dal sito web dello Spi Cgil Nazionale. Decine di migliaia di pensionati sono arrivati da tutta Italia a Roma, al Circo Massimo, per partecipare alla manifestazione "Invisibili no! Siamo sedici milioni" indetta dai Sindacati dei pensionati di Cgil, Cisl e Uil.

Lo SPI CGIL Abruzzo Molise, d'intesa con la CGIL Regionale e l'Alta scuola di Formazione “Luciano Lama” dello SPI Nazionale, ha promosso un ciclo di seminari tematici intergenerazionali rivolti alle nuove generazioni sui temi di attualità sociale e politica.

Tre iniziative per promuovere LiberEtà la rivista dello Spi Cgil. La terza a Gamatesa (is) nella giornata di Sabato 26 Ottobre. Lo Spi Cgil Molise ha voluto ripartire dalle emergenze (Salute-Lavoro-Spopolamento) sensibilizzando i cittadini e chi opera attivamente nella politica regionale per far ripartire il territorio.Tre incontri fortemente dedicati al sociale e nell’occasione di Gambatesa la tavola rotonda sul terzo argomento “lo spopolamento”.

dal sito web dello Spi Cgil nazionale. "Invisibili. Ignorati. Inascoltati. Come se non esistessimo. Il governo si è dimenticato ancora una volta dei pensionati. C'è bisogno di tornare ancora una volta in piazza e per questo il 16 novembre con Fnp-Cisl e Uilp-Uil saremo a Roma al Circo Massimo per una grande manifestazione nazionale". Lo dichiara il Segretario generale dello Spi-Cgil Ivan Pedretti. 

Seguici su Facebook Spi Abruzzo Molise

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori