May 22, 2018 Last Updated 12:14 PM, May 18, 2018

dal sito web della Cgil Abruzzo. Dopo una lunga battaglia i sindacati abruzzesi ottengono la rimodulazione del superticket. E' stata infatti firmata la relativa intesa tra l'assessore alla Sanità della Regione Abruzzo, Silvio Paolucci, e i sindacati Cgil, Spi-Cgil, Cisl, Fnp-Cisl, Uil e UilP.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sceglie l'Abruzzo per lanciare forte il suo monito in occasione del 73esimo anniversario della Liberazione.

Nell'ambito del nostro Progetto Memoria la Marcia Internazionale “Il Sentiero della Libertà/Freedom Trail” rappresenta una iniziativa estremamente rilevante. Organizzata dall'omonima Associazione, giunta quest'anno alla sua XVIII edizione si è svolta nelle tre tappe classiche: Sulmona-Campo di Giove, Campo di Giove-Taranta Peligna; Taranta Peligna-Casoli. 

La Provincia di Isernia, il Comune di Rocchetta a Volturno, il Comune di Scapoli, il Comitato Antifascista Molisano, l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, l’Unione degli Studenti e CGIL CISL UIL Molise

dal sito web della Cgil Abruzzo. Sarà con Sergio Mattarella che l'Abruzzo il 25 aprile festeggerà il 75° anniversario della Liberazione.