Aug 20, 2018 Last Updated 8:00 PM, Jul 21, 2018

Mai più fascismi: manifestazione nazionale a Roma il 24 febbraio

Pubblicato in Iniziative
Letto 5272 volte

La Cgil, insieme alle altre ventidue organizzazioni promotrici dell’appello 'Mai più fascismi' rivolto a tutte le Istituzioni democratiche (firma on line o in tutte le sedi sindacali), scenderà in piazza a Roma sabato 24 febbraio per la manifestazione nazionale ‘Mai più fascismi, mai più razzismi’.

Il concentramento è previsto alle ore 13.30 in piazza della Repubblica e il corteo sfilerà fino a raggiungere piazza del Popolo, dove alle ore 15 inizieranno gli interventi dal palco. 

Si legge nell’appello dei promotori della manifestazione “Diamo vita insieme a Roma, capitale della Repubblica nata dall’antifascismo e dalla Resistenza ad una manifestazione che dev’essere davvero grande, popolare, pacifica, partecipata, patrimonio di quanti hanno a cuore l’inalienabile valore della libertà”. “Lo chiediamo a tutte le persone, ai lavoratori e alle lavoratrici, ai giovani, alle ragazze, agli anziani, alle famiglie, alle comunità, indipendentemente dalle opinioni politiche, dal credo religioso e dai luoghi di provenienza”.

Lo Spi, insieme a tutta la Cgil, si impegna ad aderire con forza all'iniziativa, auspicando una grande partecipazione di tutti i pensionati e le pensionate..

Altro in questa categoria: Verso il XVIII Congresso della Cgil »

Seguici su Facebook L'Aquila

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori