Jan 22, 2019 Last Updated 3:51 PM, Nov 30, 2018

Donne

Giornata, questa del 25 Novembre, intensa, emozionante e partecipata, che ha chiuso un periodo ricco di momenti di formazione, di riflessione, di discussione, delle pari opportunità e della lotta/prevenzione ad ogni forma di violenza e/o discriminazione.

Questa mattina, a Campobasso nella sede della CGIL- Camera del Lavoro Territoriale Molise, si è tenuta l’iniziativa “DONNE VITTIME DI VIOLENZA SENZA CONFINI”.

nell'ambito delle iniziative Marzo Donna Molise il 22 marzo alle ore 15,30, nella sala "A. Giovannittti" della sede Cgil a Campobasso in via Tommaso Mosca n. 11, incontro dibattito "dalla medicina di Genere alla medicina per i Generi: la salute su misura". Organizzato da Cgil, Spi Cgil, Flc Cgil, Auser Molise con il patrocinio del Comune di Campobasso.

Introduce Grazia Minotta, coordina Aida Trentalance, chiude i lavori Maria Lucia Pasquale. Relazioni di: Lia Ginaldi, Prof. Medicina Interna Università L'Aquila, Presidente Associazione Interamnia Medicina di Genere; Carolina Devincenzo cardiologa Presidente Ordine dei Medici provincia Campobasso.

Seguici su Facebook Spi Abruzzo e Molise

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori