Oct 22, 2018 Last Updated 4:43 PM, Sep 24, 2018

Rinviata al 21 aprile. La Cgil e lo Spi di Teramo, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità della Provincia, 

La sicurezza degli anziani sempre più a rischio specialmente se soli . Per questo argomento di sempre più scottante attualità la Segreteria Provinciale del  Sindacato Pensionati Italiani della CGIL, la  Lega SPI Vibrata, l'Auser di Teramo, ed il Silp Cgil Abruzzo, con il patrocinio del Comune di Martinsicuro, organizza un dibattito sul tema " NON CI CASCO ovvero come difendersi da truffe e raggiri". Intervengono numerosi relatori  anche in rappresentanza delle Forze dell'Ordine, oltre ovviamente il Sindaco di Martinsicuro che ospita la manifestazione. Una iniziativa importante per far luce su un fenomeno sempre diffuso ma mai analizzato a fondo.

E' stata inaugurata oggi 7 maggio 2016 la nuova Sede della CGIL a Martinsicuro. 

I sindaci della Provincia di Teramo chiamati a raccolta dalle organizzazione dei pensionati di CGIL, CISL. e UIL. L'incontro su " La concertazione territoriale con i comuni" del 3 maggio 2016 è stata l'occasione per riflettere sui cambiamenti che investono la società della Provincia di Teramo.

La CGIL di Teramo e lo SPI provinciale bocciano la proposta di riordino ospedaliero della Regione Abruzzo. In un documento di otto pagine si evidenzia la non uniformità della distribuzione nell'assistenza nelle 4 provicie abruzzesi.

Link utili

loghetto spi cgil
 
cgil il portale del lavoro
 
cgil abruzzo logo
 
 
 
loghetto inca
 
logo sistemaservizi small
 
logo auser per link utili
 
logo asuer abruzzo
 
1loghetto federconsumatori